Proroga Scadenza

sito ufficiale

Proroga Scadenza

2) 3) 4) 5)
6) 7)
8) 9)
10)
11) 12)
SONO RICHIESTI
Video della durata massima di 3/4 minuti (inclusi eventuali titoli). Girati in orizzontale e nella migliore risoluzione di un telefono cellulare o di una telecamera.
Il filmato potrà essere monologante o dialogico, parlato o cantato.
L’audio dovrà essere nella massima qualità.
Se ci saranno musiche dovranno essere libere da diritti.
Nel caso di musiche originali sarà cura dell’autore specificarlo escludendo il CENDIC da qualsiasi responsabilità legale.
In caso di controversie legali il Cendic rimuoverà il video con le musiche contestate.
Ogni partecipante al contest scriverà e girerà il video in completa autonomia. Dovrà caricarlo sulla pagina Facebook dedicata, al link https://www.facebook.com/Le-Parole-non-Dette- 101113914995128/?modal=admin_todo_tour , entro il 15 agosto p.v.
La pagina rimarrà on line nella sua interezza con tutti i video caricati.
Per ulteriori manifestazioni di ricordo in altre regioni e città italiane, organizzati da singoli e/o associazioni, amministrazioni pubbliche, festival etc., sarà a cura e discrezione di questi effettuare una selezione tra i video prodotti dal CENDIC per eventuali proiezioni.
La partecipazione al contest implica una liberatoria gratuita a favore del Cendic, sia per la diffusione della pagina facebook e dei suoi contenuti su ogni canale o piattaforma web di diffusione, sia per le proiezioni nelle manifestazioni suddette, sia per la realizzazione di un prodotto video in forma di lungometraggio da parte del CENDIC.
In quest’ultimo caso, laddove per questione di minutaggio e/o per esigenze artistiche si rendesse necessario operare una selezione tra la totalità dei video pervenuti, quest’ultima sarà a cura del comitato organizzativo della “Giornata del Ricordo” e soprattutto della regia.
A tal fine ogni autore invierà una copia del presente bando, contestualmente al caricamento del video, con data e firma “per accettazione” all’indirizzo mail del Cendic: info@cendic.it